Un caro saluto a tutti!

Si avvicina velocemente un periodo che ci avrebbe visti super impegnati sulle tavole di un palcoscenico, spero che la malinconia non vi tolga il sorriso, ma anzi vi regali la voglia di reagire e rispondere con entusiasmo e grinta a quello che ci porterà il nuovo anno.

Voglio ringraziare tutte le compagnie che hanno reso possibile la costruzione del calendario dell’avvento di TEATRO SOTTO L’ALBERO, è stato un esperimento, una scommessa, apprezzata e che ci ha permesso di sentirci vivi.

GRAZIE a chi ha partecipato, a chi ha guardato, a chi ha messo un like. Grazie a tutti!

Continueremo a portare avanti progetti, come TEATRO IN VIAGGIO 2021 (il cui bando per partecipare è nella sezione DOCUMENTI), che presenta delle novità rispetto ai bandi precedenti considerato il particolare momento storico che stiamo vivendo.

Quest’anno lo spettacolo vincitore è stato “GATTA CI COVA” che ha preceduto “L’IMPORTANZA DI ESSERE ONESTO” e “GIALLO CANARINO”, tutte e tre spettacoli di buon livello e che si sono giocati la possibilità di rappresentare la Lombardia al prossimo GPTA Nazionale. Anche in questa edizione hanno partecipato 11 spettacoli, di cui visionati solo 3 dal vivo a causa dello stop dovuto alla pandemia. Ci auguriamo che la prossima edizione vada diversamente.

Auguro di cuore a voi e alle vostre famiglie di trascorrere delle feste serene che siano portatrici di un 2021 che veda nuovamente la possibilità di trovarsi, abbracciarsi, applaudire e sorridere guardandoci negli occhi.

Elisabetta Sala
Presidente Fita Lombardia

Categorie: News