Gruppo teatro Fragile

Gruppo teatro Fragile di Bergamo

Presentazione

Il Gruppo Teatro Fragile di Treviolo pratica dal 1996 attività di ricerca teatrale, concentrando la propria attenzione non solo sull’originalità dei linguaggi espressivi, ma anche sulle forme di aggregazione sociale nel e intorno al teatro. In particolare, oltre alla produzione di spettacoli, esso si impegna nella realizzazione di eventi teatrali per e con gli adulti e i ragazzi, nella gestione di un’intensa attività didattica e nella direzione artistica delle rassegne teatrali “Calderone” (per gli adulti) e “Frescofresco” (per i bambini). Il Gruppo Teatro Fragile ha messo in scena una ventina di spettacoli per adulti e bambini, più alcune rappresentazioni create nell’ambito di animazioni.

Organizza: Rassegna per bambini “Frescofresco”, in spazi al chiuso dei comuni di Treviolo e Lallio (BG); Rassegna per adulti “Calderone”, in spazi all’aperto dei comuni di Treviolo e Lallio (BG)

Genere teatrale: Teatro d’attore, drammatico e comico, per adulti e per bambini

Autori rappresentati: Di tutti gli spettacoli è autore il direttore artistico della compagnia Carlo D’Addato (non iscritto alla SIAE)

Spettacoli in repertorio: Fili di spazi (spettacolo per adulti); Fabulastra (spettacolo per bambini)

Contatti
Legale rappresentante: Carlo D’Addato Telefono e fax 035.69.33.17 Telefono cellulare 339.53.93.461
Via XXIV Maggio n. 18 – 24048 Treviolo (BG)
Sito internet: www.teatrofragile.it
Indirizzo mail: direzione@teatrofragile.it